la Dieta Naturale


Il Libro
La Frutta che Paradiso, la dieta naturale di frutta
Visita il Blog

I capitoli

Visita il Forum

Gli autori

Acquista il libro

Testimonials

Scarica l'ebook

Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO e SALUTE

Le prime recensioni dei nostri lettori


"E' stato piacevole e curioso leggere il libro "La Frutta Che Paradiso”, che mi ha fatto ragionare su alcune cose e mi ha dato la  conferma di altre che conoscevo. Più di vent'anni fa ho scoperto l'omeopatia, poi ho piano piano smesso di mangiare la carne e piano piano mi sentivo sempre meglio. Poi ho smesso di bere il latte, e sono sparite, per esempio, le coliti. Forse un caso? Va bene. Da quando ho iniziato a mangiare più cibi crudi e in prevalenza frutta, avverto un maggior benessere non solo fisico ma anche mentale. Consiglio davvero a tutti di leggere questo libro, perché è SICURAMENTE meglio essere persone consapevoli."

Elena poggiali
Elena Poggiali
Armonia arredamento Bio - Imola (BO)


"Il nuovo chef, per avere una visione completa della sua professione deve leggere assolutamente questo libro"

Salvatore Di Sapio
Salvatore Di Sapio
Raw Chef - Lioni (Avellino)


"Diego, volevo innanzitutto ringraziarti per il lavoro straordinario che stai facendo! E per le mail con i vari link, pdf, video ecc che ho potuto visionare! Sono un medico (un chirurgo) e purtroppo non posso che dare ragione a quanto tu scrivi e dici della mia categoria.
Mi sto accorgendo solo ora di come la malattia sia un business colossale al quale non vogliono rinunciare anche a costo di far ammalare la gente consapevolmente! E qui mi fermo!!! Sono vegana da pochi mesi e mi sto anche io documentando su questo immenso capitolo che è l'alimentazione trovando di ogni cosa... Il vostro libro e' tra le mie fonti in questo piacevole studio in cui mi sono decisa di affrontare! E tutto quello che mi invierai sarà davvero prezioso! Per ora ti ringrazio ancora e sperando un giorno di incontrarti e ringraziarti personalmente ti saluto con affetto!"

Chiara Liberati - Dirigente Medico Neurochirurgo - Milano


"Abbiamo appena finito di leggere questo libro, completo, scorrevole e affidabilissimo per chi voglia vivere in salute , guarire dai malanni (dall'allergia al raffreddore, dall' acne al mal di pancia) fino alle malattie più serie (stiamo parlando di tumori e malattie del sistema immunitario) mangiando frutta e rinunciando ai cibi spazzatura, ai cibi di origine animale, ai farinacei, ai legumi e alle verdure cotte. Per chi volesse una salute di ferro e intendesse raggiungere quell'equilibrio interiore che si riflette in un aspetto radioso e uno stato d'animo mite e sereno, l'ultimo passo (dopo il crudismo) sarebbe la Dieta Naturale spiegata dai tre bravi e onesti autori di questo libro che costa dai 12 ai 14 Euro: vi assicuriamo che non ve ne pentirete! P.S.: Non è un libro che parla di diete, ma vi farà anche dimagrire definitivamente!"

Colomba - Napoli


"Un testo unico per completezza e leggibilità, ho letto altri libri sul genere, ma questo li batte tutti. Mi sono piaciuti molto i capitoli più scientifici, bravi!"

Alberto - postino - Parma


"Ho letto con molta attenzione il suo libro e faccio a lei e ad suoi coautori i me complimenti perché ritengo abbiate fatto un'opera veramente egregia, la più chiara ed esaustiva sull'argomento che abbia fino ad ora letto."

Giorgio - associazione culturale - Ravenna


"La Bibbia dell'alimentazione che ogni medico dovrebbe leggere!"

Paolo - fisioterapista - Ferrara


"Molto interessante, scritto bene e comprensibile a tutti, ci vuole un po più di concentrazione per leggere i capitoli più scientifici, ma nel complesso è fantastico, ora non riesco più a mangiare come prima"

Simone - Ingegnere Elettronico - Udine


"Se nelle facoltà di medicina insegnassero quello che è riportato nel libro, il sistema crollerebbe. I medici tornerebbero a fare il loro lavoro, quello di quartiere le persone, non quello di fare i rappresentanti per le case farmaceutiche. Lo consiglio a tutti, se venderà come gli autori prospettano, sarà una vera rivoluzione."

Mirna - medico pediatra - Milano

Leggi gli ultimi commenti..le Domande e le Risposte. Clicca Qui


Lascia il tuo commento Qui

pinterest

home gli autori acquista il libro il libro blog Note

indice

Scheda

scarica l'ebook

editore

forum

mail