la Dieta Naturale


Il Libro
La Frutta che Paradiso, la dieta naturale di frutta
Visita il Blog

I capitoli

Visita il Forum

Gli autori

Acquista il libro

Testimonials

Scarica l'ebook

Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO e SALUTE

Gli autori di La frutta che Paradiso

Diego Pagani Lorenza Lullo Claudio Nicolig
Diego Pagani foto Lorenza Lullo foto Claudio Nicolig foto

Diego, oggi curatore e blogger di fama, deluso e amareggiato dall’incapacità della medicina classica di salvare persone a lui molto care, decide di cercare la via perché questo dolore abbia termine ed altre persone non debbano affrontare situazioni così tristi e drammatiche.
Le parole, da lui scritte, sono cariche di forza e decisione. Frasi ricche di disprezzo per chi usa la medicina, la salute e l’alimentazione per arricchirsi alle spalle della gente e nello stesso tempo traboccanti di ottimismo e fiducia, sicuro che quest’opera possa portare un vero cambiamento.

Lorenza, chef crudista e curatrice di numerosi corsi, scopre il mondo dell’alimentazione naturale in giovane età, incapace di accettare una vita grama, in balia di una salute cagionevole, decisa a combattere e vincere i problemi che la assillano fin da bambina.
I capitoli scritti da lei, ricchi di passione ed entusiasmo, ci racconteranno il percorso affrontato per sconfiggere tutto questo e ritrovare la gioia e l’armonia col proprio corpo. Un percorso alimentare che le ha cambiato la vita rendendola finalmente felice.

Claudio, cuoco e skipper, proveniente da una famiglia di farmacisti, dotato di un’impostazione scientifica classica e razionale, si avvicina ai temi trattati da questo libro con scetticismo e incredulità.
Forte di studi universitari, inizialmente non vuole accettare quello che, via via il dipanarsi del libro, viene scoprendo. I capitoli da lui scritti sono di carattere prettamente tecnico, ma, se anche cerca di mantenere una certa coerenza e ragionevolezza, non riesce sempre a rimanere freddo di fronte alle scoperte da lui fatte durante le ricerche.

pinterest

home gli autori acquista il libro il libro blog Note

indice

Scheda

scarica l'ebook

editore

forum

mail