la Dieta Naturale


Il Libro
La Frutta che Paradiso, la dieta naturale di frutta
Visita il Blog

I capitoli

Visita il Forum

Gli autori

Acquista il libro

Testimonials

Scarica l'ebook

Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO e SALUTE

Perchè vogliamo vendere 150 Milioni di copie


foto del libro la frutta che paradiso Vi sarete domandati come siamo giunti a prevedere di vendere 150 milioni di copie di “la Frutta che paradiso”, no, non siamo megalomani, ma speranzosi di dare un valido aiuto a quante più persone possibili e in tutto il mondo.

Su questa nostra amata Terra siamo circa sette miliardi e poiché il nostro viver sano è legato alla nostra alimentazione, noi tre autori siamo fermamente convinti che questo libro debba avere una distribuzione globale e capillare.

Abbiamo, quindi, deciso di mettere tutto il nostro impegno nel raggiungimento di quest’obiettivo. A questo punto i conti sono presto fatti: a fronte di una stima di circa 700 milioni d’individui potenzialmente idonei alla lettura e comprensione del testo, cioè circa un decimo degli abitanti del pianeta, e considerato che ogni singola copia passa nelle mani di circa quattro/cinque persone diverse, arriviamo a un potenziale di 150 milioni di copie (tra libro cartaceo e in formato elettronico).

Siamo consapevoli di esserci posti un obiettivo terribilmente difficile ed enorme, ma per portare a termine questo progetto abbiamo lavorato duramente e col cuore.

La nostra intenzione era di rendere questo trattato semplice e comprensibile a tutti, ma nello stesso tempo sufficientemente approfondito con una giusta dose di spiegazioni scientifiche. Questa scelta, è stata fatta proprio per cercare di coinvolgere più persone possibili, trasmettendo loro nel modo più efficace, le nostre conoscenze, esperienze e i risultati da noi accumulati in questi ultimi anni.


Per poter raggiungere questo ambizioso traguardo abbiamo bisogno anche della tua collaborazione. Se hai letto il libro o semplicemente condividi la nostra speranza di rendere tutti più sani e quindi più felici, aiutaci a diffondere il più possibile questo testo.

Il passaparola è lo strumento più efficace, per questo oltre a chiderti di condividere questa pagina tramite il passaparola o per mezzo dei link ai solcial forum che trovi più in basso, abbiamo preparato questa email di presentazione da girare ai tuoi contatti.

manda una mail ai tuoi contatti con la presentazione del libro, grazie.Clicca QUI e Condividi tramite mail

Ti RINGRAZIAMO per l'impegno che sicuramente metterai nel condividere queste importanti informazioni.

Diego, Lorenza, Claudio.


pinterest

home gli autori acquista il libro il libro blog Note

indice

Scheda

scarica l'ebook

editore

forum

mail